Alice Basso

Alice Basso, modella e blogger, assieme a Barbara Bozzini - The Black B - è il volto della campagna pubblicitaria della collezione moda Primavera Estate 2015 di Chiara Bellini.

Alice, conosciuta come una “modella social star”, si definisce prima di tutto mamma del piccolo Brando e moglie di Mauro Ferrucci, famoso DJ: la famiglia per lei è la cosa che conta di più. Alice Basso nasce nel 1987 a Padova e vive tuttora in Veneto. Modella dallo stile Rock, Alice ha un suo blog - alicebasso.com - e una sua linea di abbigliamento, ed è molto attiva sui suoi profili social, in particolare su instagram dove è presente con il profilo @alicebasso ed è seguita da più di 100.000 followers.

Con il suo stile unico e “alternativo” Alice rappresenta al meglio lo spiritivo creativo e colorato della collezione moda Primavera Estate 2015 di Chiara Bellini, interpretando scarpe e accessori in Pvc del brand Made in Italy in modo rock e molto ironico. Dagli anfibi colorati alla Rock’n’Ball Alice indossa le scarpe e gli accessori in Pvc “giocando” con Barbara Bozzini: le fotografie della campagna pubblicitaria ritraggono le due modelle in pose divertenti e il video dello shooting le vede ballare e divertirsi in modo spontaneo con i capi della collezione moda Primavera Estate 2015 di Chiara Bellini.

Video Secondo Backstage Collezione Primavera Estate 2015 (teaser)

Video Secondo Backstage Collezione Primavera Estate 2015

Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner