Qualità pvc

“PVChic Fashion Sensation” è il mood delle collezioni moda “ChiaraBellini”.

Originalità, colore, fantasia… con il PVC si può osare: dagli accostamenti cromatici divertenti delle calzature e accessori moda della collezione primavera-estate alle tonalità più calde dell’autunno-inverno, il tutto abbinato a una vasta gamma di materiali che si sposano alla perfezione con questo materiale dalle mille risorse.

L’originalità delle collezioni moda Chiara Bellini sta nel fatto che il pvc è un materiale che si presta svariati abbinamenti per creare stili sempre nuovi.
Pellami pregiati, catene, targhette, pendagli in metallo, pietre e fiocchi in plastica, cristalli colorati, tutti questi accessori abbinati a stivali, sandali, ballerine e borsette in pvc danno vita a collezioni esclusive ispirate a diverse forme di stile della donna contemporanea. Dallo stile classico, per una donna raffinata, allo stile grintoso dalle sfumature rock, per una donna più esigente, fino ad arrivare alle divertenti combinazioni di modelli e colori, che ben si adattano ad un target giovane, come la teenager.

Tra i pregi dell’utilizzo del pvc nelle calzature e accessori moda vi sono: la massima impermeabilità e resistenza, ed è un materiale che non conduce elettricità. Inoltre “ChiaraBellini” utilizza solo pvc di qualità esente da ftalati e che rispetta tutte le caratteristiche della normativa europea (R.E.A.C.H.).
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner