La nuova collezione Chiara Bellini AI 2017/18 a theMICAM

01/02/2017

Dal 12 al 15 febbraio 2017 la nuova collezione autunno/inverno 2017/18 sarà presentata a theMICAM a Fiera Milano Rho.

Nella nuova collezione, il marchio Chiara Bellini interpreta le tendenze della prossima stagione autunno/inverno con uno stile fashion, garantendo come sempre la massima qualità dei materiali: il Pvc utilizzato per creare le collezioni Chiara Bellini è infatti selezionato con attenzione sulla base di elevati standard qualitativi, è esente da ftalati, e rispetta tutte le caratteristiche richieste dalla normativa europea (R.E.A.C.H.).

Il design Made in Italy è come sempre il tratto distintivo delle nostre collezioni: trendy ma al contempo sofisticate, con dettagli di carattere, per uno stile che spazia dal glamour allo sporty-chic.

Lo stand Chiara Bellini vi aspetta a the MICAM, 12-15 febbraio 2017, Padiglione 7 - Stand E01 E03 per presentarvi la nuova collezione!

Per ricevere il proprio biglietto invito per theMICAM è necessario effettuare la pre-registrazione sul sito ufficiale dell'evento a questo link: otterrete un codice personale QR da stampare e passare sul lettore dei tornelli Fast Lane per accedere direttamente ai padiglioni. Il codice è utilizzabile per tutta la durata della fiera, è valido per una sola persona e non è cedibile.
 
Scarica le istruzioni per la pre-registrazione a theMICAM
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner