Chiara Bellini – Collezione PE 2017, novità ciabatta estiva in Pvc!

20/03/2017

Da oggi è disponibile la nuova collezione Primavera-Estate 2017 di calzature in Pvc che porta l’inimitabile firma di Chiara Bellini. Ballerine, ciabatte e infradito per tutti i gusti, dal design e dallo stile esclusivamente Made in Italy.

I nuovi sandali, ballerine, ciabatte e infradito in Pvc sono caratterizzate da nuances vivaci e intense, che richiamano l’energia e la solarità della stagione estiva. Calzature che sfoggia chi non vuole rinunciare allo stile, non solo in città, ma anche in spiaggia e in piscina.

La novità più fashion di questa nuova stagione è la ciabatta estiva in Pvc con la fascia in lamina oro o nella versione in lamina argento. Dall’effetto graffiante e sofisticato, questa ciabatta è adatta a tutte le donne che non vogliono passare inosservate. La ciabatta estiva con lamina oro/argento può essere indossata sia di giorno con un abbigliamento casual sia di sera per un look sporty-chic. Pratica e versatile, questa ciabatta estiva in Pvc è resa leggera e confortevole dalla suola nera in poliuretano.

Elementi sempre essenziali per le creazioni di Chiara Bellini sono i materiali utilizzati che rispondono a elevati standard di qualità e rispettano la normativa europea (R.E.A.C.H.), con un’attenzione particolare al materiale Pvc reso esente da ftalati.

Per ordini e informazioni sulla nuova collezione contattaci qui!
 
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner