Alla fiera Moda Made in Italy a Monaco la nuova collezione SS2017

08/09/2016

Durante l’edizione autunnale di MODA MADE IN ITALY, la seconda più importante fiera internazionale della calzatura in Germania, i nuovi modelli di scarpe, borse e accessori Chiara Bellini per la Primavera/Estate 2017 saranno presentati in esclusiva presso lo stand Patrizia C. Schuhagentur.

La manifestazione si svolge nel centro espositivo MOC di Monaco di Baviera e dal 1993 rappresenta un’importante opportunità di business per i produttori italiani ed europei del settore moda e calzaturiero.

Le novità Chiara Bellini per la prossima Primavera/Estate – scarpe, borse e accessori in Pvc –  si ispirano a geometrie etniche e tribal-chic, a colori che vanno dai toni pastello della primavera a quelli più caldi ed energetici dell’estate, con particolari ed accessori gioiello curati nei minimi dettagli, sempre all’insegna della qualità del design e dei materiali. Le calzature e gli accessori Chiara Bellini sono infatti interamente Made in Italy e realizzati in materiale Pvc esente da ftalati, nel rispetto della normativa europea (R.E.A.C.H.).

Venite a scoprire la nuova collezione alla fiera Moda Made in Italy a Monaco dal 9 all’11 settembre!
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner