Borsa a sfera in Pvc per un outfit moda stile Rock

Consigli moda su come abbinare la borsa a sfera in stile Rock

La Rock’n’Ball di Chiara Bellini è un accessorio perfetto per completare il vostro outfit Rock. Di solito la scelta degli accessori rappresenta l’ultimo step che completa il look, ma gli accessori sono fondamentali per valorizzare uno stile rock impeccabile pertanto il consiglio è partire proprio da loro per creare l’outfit!

La variante della borsa a sfera in Pvc di Chiara Bellini con le borchie è quella che meglio si adatta allo stile Rock ma anche le Rock’n’Ball colorate e senza borchie riescono a dare un tocco rock al vostro outfit.

Di seguito alcuni suggerimenti sull’abbigliamento da indossare per creare uno stile Rock.

Se si vuole avere un look Rock indossando dei pantaloni, la scelta migliore sono i jeans corti oppure quelli lunghi a sigaretta e i leggings, meglio se di colore nero. Se si sceglie di indossare la gonna, la parte rock sarà quella “sopra” e in questo caso sono perfette le t-shirt Rock con stampe o fantasie.

In tutti queste varianti di look le scarpe perfette da abbinare all’abito sono gli anfibi del proprio colore preferito: il nero è il colore Rock per eccellenza ma gli altri colori non sono vietati anzi! Per essere davvero Rock bisogna “osare” perciò va bene scegliere calzature in Pvc colorate, meglio ancora se i colori sono fluo.

La stesso concetto dei colori vale per la borsa a sfera in Pvc di Chiara Bellini: la Rock’n’Ball nera con le borchie è l’emblema dello stile Rock ma sono perfette anche le altre varianti, da quella bianca con le borchie alle altre colorate senza borchie. Non è necessario coordinare i colori della borsa con quelli delle scarpe e dell’abito: i colori possono essere anche diversi perché le Rock’n’Ball in Pvc di Chiara Bellini nascono per distinguersi e per distinguere voi che le indossate come vere Rock Girl.
 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner