Stivali in Pvc con gambale alto per outfit raffinati

Le calzature in Pvc firmate Chiara Bellini sono perfette per completare look raffinati e femminili. Grazie al loro stile e alla cura dei dettagli, gli stivali antipioggia in Pvc di Chiara Bellini con gambale alto possono essere abbinati ad outfit casual così come a look più eleganti, senza rinunciare alla comodità.

Gli stivali in Pvc di Chiara Bellini sono infatti stivali antipioggia molto confortevoli, dotati di morbidi gambali e, per quanto riguarda gli articoli della Collezione Autunno Inverno, completamente foderati e perfetti per isolare il piede dal freddo.

Di seguito alcuni suggerimenti sull’abbigliamento da indossare per creare diversi look fashion con gli stivali con gambale alto di Chiara Bellini.

Gli stivali antipioggia in Pvc firmati Chiara Bellini con gambale alto che arriva sotto al ginocchio si portano preferibilmente con jeans skinny o aderenti, pantaloni aderenti, leggins, abiti, minigonne e gonne lunghe sopra o sotto il ginocchio.

Un consiglio sia pratico che fashion è l’abbinamento degli stivali in Pvc con gambale alto con un paio di calze parigine che arrivano fino a oltre il ginocchio. Questo abbinamento, oltre che bello da vedere, può contribuire a far stare al caldo i piedi e le gambe.

Sia gli stivali di colore nero che quelli dalle nuances più chiare possono essere facilmente abbinati ad ogni tonalità di abito, dal nero alle tonalità beige a quelle colorate.

Un abbinamento consigliato per ottenere un look casual con lo stivale in Pvc Taupe con gambale alto scamosciato e stampa in rilievo, vede la calzatura abbinata ad un jeans e ad un maglione nella stessa tonalità chiara della calzatura. Il look può essere completato e valorizzato da accessori in tonalità simili a quelle dello stivale.

Lo stesso abbinamento può essere replicato con le altre varianti di colore degli stivali antipioggia con gambale alto in Pvc: mantenendo il jeans blu può essere variato il colore della maglia e degli accessori che possono essere abbinati di volta in volta al colore della scarpa (dalla variante Testa di moro, al Blu notte, al Nero).

Per un look primaverile ed estivo, gli stivali antipioggia con gambale alto in Pvc possono essere abbinati ad un paio di jeans stretti da portare all’interno delle calzature, una camicia bianca, un trench e un foulard colorato. In questo modo si può ottenere un look elegante e allo stesso tempo sbarazzino.

Per ottenere un look più sofisticato lo stivale può essere abbinato ad un pantalone nero o beige, una camicia bianca e una giacca nera. In alternativa, sempre per un risultato elegante e femminile, lo stivale con gambale alto in Pvc può essere abbinato ad una gonna nera al ginocchio al quale accompagnare una camicia oppure una maglia nelle tonalità della calzatura.

I dettagli delle calzature in Pvc di Chiara Bellini, dallo stivale con gambale alto in tessuto lucido trapuntato allo stivale con gambale alto stampa in rilievo, contribuiscono a dare un tocco di raffinatezza ad ogni outfit al quale vengono abbinati.

 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner