Chiara Bellini a #micam - Collezione Autunno Inverno 2018/2019

06/02/2018

Grande attesa per MICAM, il Salone internazionale nuovamente in scena a Milano dall'11 al 14 febbraio 2018 per anticipare le tendenze Autunno/Inverno 2018/2019. 

Il brand Chiara Bellini andrà a proporre il vero trend del prossimo inverno impiegando le pellicce, ecologiche e non, sulle calzature. In particolare, nuovi patch verranno applicati in abbinamento al pvc, materiale principale delle linee Chiara Bellini, ma anche alle pellicce tra forme e colori stravaganti e divertenti!  Arricchirà la collezione della prossima stagione una nuova linea dedicata ai kids: "like kid, like mother" designed by Chiara Bellini. Verranno proposti ai piccini diversi modelli di stivaletti in pvc, accessoriati, uguali alla linea Donna per essere in pendant con la propria mamma. 
I colori da inseguire sono tutti caldi: spaziano dalle tonalità del grigio scuro, il blu, il bordeaux, il camel e il verde, colore prìncipe della prossima stagione autunnale. 
I glitter continueranno a far brillare le calzature e gli accessori. 

Chiara Bellini è “Made in Italy". Tutti i prodotti a marchio Chiara Bellini vengono realizzati interamente in Italia per garantire il più alto livello di qualità al cliente. Il design Made in Italy è come sempre il tratto distintivo delle nostre collezioni: trendy ma al contempo sofisticate, con dettagli e colori di carattere, per uno stile che spazia dal glamour all'urban chic. 

Vi aspettiamo a Milano! 

#micam pad.7 - stand E 01, E 03

#micam Autunno/Inverno 2018/2019

Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner