Chiara Bellini a theMICAM2017 – nuova collezione P/E 2018

13/09/2017

Al via MICAM, il Salone internazionale leader del settore calzaturiero, a Milano dal 17 al 20 settembre 2017.
Nel moderno e funzionale quartiere fieristico di Rho Fiera il marchio Chiara Bellini verrà ospitato anche quest’anno per presentare la nuova collezione primavera/estate 2018.

Il brand Chiara Bellini interpreta le tendenze della prossima collezione P/E con colori accesi, forti e brillanti, garantendo come sempre la massima qualità dei materiali: il Pvc utilizzato per creare le collezioni Chiara Bellini è infatti selezionato con attenzione sulla base di elevati standard qualitativi, è esente da ftalati, e rispetta tutte le caratteristiche richieste dalla normativa europea (R.E.A.C.H.).

In particolare, nuove varianti di colori e materiali verranno proposti sugli articoli più venduti dell’estate 2017 donna e uomo. Arricchiranno la collezione della prossima stagione anche nuove ciabatte mare rivisitate con un tocco vintage!

Non mancheranno gli strass, con le nuove proposte e la combinazione di legno, pvc e nabuk, forme dallo stile intrigante e una combinazione di materiali impiegati nella costruzione del prodotto che abbracciano la filosofia del marchio Chiara Bellini.
Chiara Bellini è “Made in Italy". Tutti i prodotti a marchio Chiara Bellini vengono realizzati interamente in Italia per garantire il più alto livello di qualità al cliente. Il design Made in Italy è come sempre il tratto distintivo delle nostre collezioni: trendy ma al contempo sofisticate, con dettagli di carattere, per uno stile che spazia dal glamour allo sporty-chic.

Vi aspettiamo a Milano! 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner