La squadra Pomì Casalmaggiore si presenta a Cremona
16/10/2015
Il 15 ottobre Chiara Bellini, sponsor ufficiale della Pomì Casalmaggiore, ha partecipato all’evento di presentazione della squadra di volley femminile Campione d’Italia 2015. L’evento, rivolto ad una platea ristretta di invitati, si è tenuto alle 19 a Cremona presso l’Auditorium Giovanni Arvedi all'interno del Museo del Violino.
Nella prestigiosa location cremonese è stata programmata una serata con buffet finale animata musicalmente dal gruppo Alter Ego e presentata da Gianluca Federici ed Eleonora Busi. Durante l’evento si è svolta anche l’esibizione dal giovane violinista Giuseppe Montini che ha suonato un violino Stradivari, tornato recentemente a Cremona.
Alla serata hanno partecipato le realtà più vicine alla squadra Pomì Casalmaggiore: Chiara Bellini e gli altri sponsor, le autorità cittadine di Cremona e di Casalmaggiore e i rappresentanti dei gruppi di tifosi, Passione Rosa e Vbc Casalmaggiore.
In questa occasione, oltre alla presentazione delle coppe conquistate dalla squadra, quella dello scudetto e la Supercoppa, è stata presentata in anteprima la nuova maglia della Champions League, dedicata alla città di Cremona.
Il Presidente e l’allenatore hanno espresso la loro soddisfazione per gli obiettivi raggiunti lo scorso anno e hanno allo stesso tempo manifestato l’impegno di tutta la squadra per il nuovo campionato. Allo stesso modo le giocatrici, intervistate dai due conduttori, hanno raccontato le proprie emozioni e le proprie speranze per quest’anno.
La squadra di pallavolo inizierà il campionato di Serie A1 2015/16 con la prima partita sabato 17 ottobre alle ore 20,30 al Pala Radi di Cremona contro la neo promossa Obiettivo Risarcimento Vicenza.