Chiara Bellini su Vogue Sposa

12/05/2015

La borsa a sfera in Pvc Rock’n’Ball con lamina bianco e argento compare sul sito di Vogue Sposa!

Tra gli accessori selezionati per l’articolo “Niente abito, voglio la tuta!” pubblicato sul sito di Vogue Sposa c’è anche la Rock’n’Ball in Pvc con lamina bianco e argento di Chiara Bellini. L’articolo parla di una delle tendenze più cool del momento per le moderne spose che, per il “giorno del sì”, non sognano più solo il classico abito da principessa ma si aprono a diverse splendide opzioni, tra cui le tute! Siano esse morbide o dalle forme più geometriche le tute sono una delle scelte più fashion e gli accessori da abbinare sono esclusivi e molto studiati, come la Rock’n’Ball in Pvc di Chiara Bellini, che con il colore laminato bianco e argento, è perfetta per essere accompagnata ad un abito bianco anticonformista!

La foto still-life della borsa a sfera in Pvc con lamina bianco e argento di Chiara Bellini è visibile nella gallery tra la selezione di accessori dell’articolo: perfetta con i nuovi abiti da sposa per essere elegante e glamour!

Sempre con effetto laminato tra gli accessori in Pvc Chiara Bellini è disponibile anche la versione della Rock’n’Ball in Pvc con lamina oro e nero.

L'articolo completo è visionabile al seguente indirizzo: voguesposa.vfnetwork.it/ispirazioni/2015/04/28/tute/
Chiara Bellini su Vogue Sposa
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner