Ella Ayalon

Ella Ayalon, modella israeliana, ha collaborato con Chiara Bellini per la campagna pubblicitaria della collezione moda Primavera Estate 2014 del brand.

Ella è una modella giovanissima e molto richiesta dai brand Made in Italy. La modella è attiva sui suoi profili social, in particolare su instagram dove è presente con il nome @ellaayalon ed è attualmente rappresentata dall’agenzia MC2 Model Management.

Con la sua freschezza e la sua bellezza Ella Ayalon ha interpretato le scarpe e gli accessori in Pvc di Chiara Bellini in modo unico, coniugando la sua naturale allure chic allo stile rock di alcuni accessori della Collezione Primavera Estate 2014 del brand Made in Italy.

Nelle fotografie della campagna pubblicitaria Ella è stata ritratta mentre indossa diverse scarpe e accessori in Pvc di Chiara Bellini. Le foto della campagna pubblicitaria della collezione moda Primavera Estate 2014, nate dalla creatività di Barbara Bozzini, si caratterizzano per il forte impatto grafico dato dai volti delle due modelle, dall’uso dei colori e dall’ambientazione: tutti questi elementi valorizzando le scarpe e gli accessori Chiara Bellini presentati.

Video Primo Backstage Collezione Primavera Estate 2015 (Teaser)

Video Primo Backstage Collezione Primavera Estate 2015

Ella Ayalon
Ella Ayalon
Ella Ayalon
Ella Ayalon
Ella Ayalon
Ella Ayalon
Ella Ayalon
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner