Chiara Bellini partecipa a Pure London 2015

22/07/2015

Chiara Bellini partecipa a Pure London, fiera-evento dedicata ai nuovi trend per la Primavera/Estate 2016 di accessori e calzature, che si tiene a Londra dal 2 al 4 Agosto 2015 presso London Olympia.

Chiara Bellini è presente a Pure London con un proprio stand, Q20, per presentare al mercato inglese la nuova collezione moda Primavera/Estate 2016 di calzature e accessori, un campionario vario e ricco di modelli innovativi. Il salone britannico, che mostra il meglio dei designer e dei marchi emergenti, quest’anno si presenta ricco di novità a partire dal lancio di uno spazio maschile e di un nuovo spazio per le calzature con una selezione di alta gamma.

Per la Primavera/Estate 2016 le calzature in Pvc di Chiara Bellini si colorano e si distinguono nelle forme, sempre evidenziando la costante ricerca estetica e artigianalità del marchio.

Tra i modelli di punta presentati alla fiera del Regno Unito ci sono i jelly sandals in Pvc, le ciabattine trasparenti che Chiara Bellini propone in diversi colori sia come modello flat che con la zeppa. Altre novità di tendenza per la collezione moda Primavera/Estate 2016 sono il modello espadrillas in Pvc con lacci, anche questo proposto in diverse varianti di colore, e la ciabatta da piscina rivisitata in chiave street style, realizzata in Pvc e proposta in diversi colori.

Tra le caratteristiche distintive della collezione moda Primavera/Estate 2016 di Chiara Bellini proposta a Pure London, vi è l’utilizzo di un’ampia gamma di colori, dalle varianti pastello a quelle fluo e la carica di personalità dei modelli delle calzature, frutto di grande ricerca e sperimentazione. Il Pvc rimane il materiale utilizzato per i prodotti, che l’azienda seleziona attentamente scegliendolo di qualità, esente da ftalati e rispettoso di tutte le caratteristiche della normativa europea (R.E.A.C.H.).
 
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner