Nuovi stivaletti modello Chelsea in Pvc con applicazione strass

18/10/2015

Chiara Bellini propone un nuovo modello di Stivaletto Chelsea in Pvc bicolore con applicazione di strass nell’elastico laterale. Questo modello fa parte della collezione Chiara Bellini degli Stivali classici e pioggia donna e rappresenta una rivisitazione dello Stivaletto Chelsea classico aggiornato nei colori e nei dettagli, perfetto per rifinire con originalità un outfit dal look british.

Lo stivaletto Chelsea in Pvc con applicazione strass è disponibile in diverse nuances pastello e presenta un elastico di colore beige all’altezza della caviglia in tinta con la suola, che facilita la calzata. La particolarità più rappresentativa dello stivaletto è l’applicazione del logo “cb” con piccoli strass di colore oro nell’elastico laterale.

Le nuances pastello nelle quali è disponibile sono:
Comodi e alla moda, gli stivaletti Chelsea di Chiara Bellini hanno ottenuto già molto successo in Germania dove sono molto apprezzati sia perché proteggono i piedi dalle frequenti piogge del periodo autunnale e invernale sia perché sono adatti a completare tantissimi tipi di outfit dai look più casual a quelli più glamour.

Gli stivaletti sono realizzati in Pvc e come tutti i prodotti a marchio “Chiara Bellini”, vantano una produzione totalmente Made in Italy. Inoltre tutti i materiali che la compongono rispettano le norme R.E.A.C.H.
 
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner