Gli Stivali in Pvc di Chiara Bellini alla sfilata dell’Università IUAV di Venezia

10/11/2015

Sono firmati Chiara Bellini gli Stivali Antipioggia in Pvc che Xhefri Londo e Anita Pierobon, due studentesse che frequentano il corso in Design della Moda all’Università IUAV di Venezia, hanno scelto per completare il look di una delle loro creazioni che hanno fatto sfilare lo scorso 3 luglio a Venezia, in occasione della sfilata di fine anno dell’Università.

Xhefri Londo e Anita Pierobon hanno contattato Chiara Bellini per poter acquistare gli Stivali Antipioggia in Pvc nero con tacco e placca in metallo. Le due studentesse hanno infatti selezionato queste calzature per completare l’outfit della modella che ha sfilato con uno degli abiti da loro creati per la sfilata di fine anno dell’Università IUAV. Chiara Bellini ha accettato con entusiasmo la collaborazione fornendo alle studentesse gli Stivali Antipioggia in Pvc.

Le calzature in Pvc nere firmate Chiara Bellini si abbinano perfettamente all’abito della modella disegnato dalle studentesse: il Pvc lucido, che conferisce luminosità allo Stivale Antipioggia, crea giochi di luce simili a quelli della gonna blu dell’abito, anch’essa realizzata in tessuto lucido. Inoltre, la semplicità della linea della calzatura valorizza i volumi geometrici della gonna.

Lo Stivale antipioggia in Pvc nero effetto lucido presenta un tacco alto che slancia la figura e una targhetta in metallo applicata sulla parte alta del gambale, non visibile nelle foto della sfilata perché coperta dalla gonna lunga.

Le foto della filata con il look disegnato e realizzato dalle studentesse, completo degli gli Stivali Antipioggia in Pvc firmati Chiara Bellini, sono apparse anche su Vogue, nel servizio dedicato alla sfilata di fine anno dell’Università IUAV.
 
 
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner