La campionessa della VBC Pomì Casalmaggiore Lucia Bacchi veste Chiara Bellini!

13/05/2016

Lucia Bacchi, campionessa della VBC Pomì Casalmaggiore, ha indossato la zeppa alta in sughero con fascia in Pvc laminato di Chiara Bellini all’evento organizzato il 7 maggio per festeggiare la stagione delle ragazze della VBC Pomì Casalmaggiore presso MarePineta Resort, a Milano Marittima.

Lucia Bacchi è una è una pallavolista italiana che gioca nel ruolo di schiacciatrice nel Volleyball Casalmaggiore, squadra che lo scorso 10 aprile ha vinto la Final Four 2016 di Champions League femminile. Chiara Bellini è dal 2015 sponsor ufficiale della squadra di volley femminile più forte d’Europa e la sostiene con orgoglio.

Proprio per celebrare la vittoria delle ragazze della Pomì Casalmaggiore il 7 maggio MarePineta Resort, Hotel storico di Milano Marittima della catena JSH- Hotels Collection, ha organizzato un evento nella sua splendida location, immersa nel verde e a due passi dal mare.

Lucia Bacchi, special guest dell’evento, per l’occasione ha scelto di indossare le zeppe alte in sughero con fascia in Pvc laminato colore bianco/argento di Chiara Bellini. La campionessa della VBC Pomì Casalmaggiore ha abbinato con stile le calzature in Pvc ad una elegante tuta intera di colore nero e ad una grintosa giacchina. Come accessori Lucia ha indossato un orologio e degli orecchini lunghi pendenti nei toni dell’argento e del nero che hanno conferito un tocco chic al suo look, valorizzando il suo taglio di capelli corto e stiloso.

Lucia Bacchi è una bravissima campionessa con molto stile! La schiacciatrice ha infatti abbinato le calzature in Pvc Chiara Bellini creando un look elegante e grintoso, perfetto per l’occasione.

#ForzaPomì #‎ViVogliamoPomì
 
 
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner