La Pomì Casalmaggiore vince la Final Four 2016!

11/04/2016

Chiara Bellini è orgogliosa di essere sponsor ufficiale della squadra di volley femminile più forte d’Europa. La Pomì Casalmaggiore ha vinto domenica 10 aprile la Final Four 2016 di Champions League femminile! La finale si è disputata ieri al PalaGeorge di Montichiari contro il VakifBank Istanbul e le campionesse d’Italia del coach Barbolini si sono imposte come campionesse europee di volley femminile.

Le ragazze della Pomì Casalmaggiore hanno eliminato in semifinale la Dinamo Kazan per 3-0 e hanno poi ottenuto lo stesso risultato in finale contro le turche del VakifBank Istanbul di Giovanni Guidetti, che con questa squadra aveva vinto la Champions già due volte.
Per Francesca Piccinini questa è la sesta Champions League in carriera e al termine della partita la pallavolista ha ricevuto il premio come MVP della Final Four della Champions League 2016.

Al PalaGeorge di Montichiari ieri il rosa, colore della Pomì Casalmaggiore, prevaleva in ogni settore riservato al pubblico e per celebrare il grande evento per tutta la settimana precedente Cremona e Casalmaggiore si sono tinte di rosa e hanno organizzato una serie di festeggiamenti ed eventi speciali. I cittadini sono stati invitati a scattare fotografie e a pubblicare sui social network con l’hashtag #SettimanaRosa.

Come per le città Casalmaggiore e Cremona anche il cuore di Chiara Bellini è rosa e batte per la VBC Pomì Casalmaggiore. L'azienda è pronta a sostenere la squadra nelle prossime sfide!
 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner