Chiara Bellini nel Temporary Store Official Made in Italy a Londra!

23/03/2016

Dal 23 marzo al 30 aprile le calzature e gli accessori in Pvc di Chiara Bellini saranno in vendita presso un Temporary Store nel cuore di Londra, località Covent Garden, precisamente all'interno del prestigioso St. Martin's Courtyard shopping district.

Una vetrina interamente dedicata ai prodotti in Pvc di Chiara Bellini sarà ospitata all’interno di Official Made in Italy (3 Slingsby Pl., London WC2E  9AB, Uk.  Covent Garden, St. Martin Courtyard), boutique-vetrina che propone i marchi di eccellenza italiani in tema di Moda, Design, Sport, Wellness e Food and Wine che si distinguono per stile e qualità.

Official Made in Italy nasce nel 2010 come magazine con l’obiettivo di promuovere il Made in Italy nel mondo e successivamente inaugura la formula del Temporary Store per esportare fisicamente gli articoli dei migliori marchi italiani all’estero. Il 4 marzo 2016 inaugura così il Temporary Store Official Made in Italy a Convent Garden, all'interno di St Martin's Courtyard,a Londra.

Per il brand Chiara Bellini questa è un’importante occasione di promuovere le proprie collezioni di calzature e accessori in Pvc in uno dei principali luoghi dello shopping londinese, valorizzando il design e la qualità Made in Italy dei prodotti.

Le calzature e gli accessori Made in Italy in Pvc di Chiara Bellini in vendita nel Temporary Store Official Made in Italy saranno:
Vi aspettiamo a Londra dal 23 marzo al 30 aprile per scoprire a acquistare le calzature e gli accessori Chiara Bellini!

 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner