Collezione Autunno Inverno 2015-2016 di Chiara Bellini

28/10/2015

La nuova collezione Autunno Inverno 2015-2016  e Stivali Classici Pioggia di Chiara Bellini è ricca di modelli di calzature e presenta diverse novità interessanti, creazioni ispirate a tendenze e stili diversi.

Chiara Bellini ha studiato la nuova collezione pensando a modelli che si rivolgono sia alla donna dal gusto classico ed elegante che ama lo stile sofisticato, sia alla donna dall’animo rock, a cui piace osare attraverso outfit e calzature grintose.

Stivali foderati con gambale applicato
Per la donna dall’eleganza classica, il brand Made in Italy di calzature in Pvc propone una collezione di stivali dai colori classici che vanno dal nero al blu notte al color testa di moro, a cui aggiunge il colore taupe, novità assoluta per la Collezione Autunno Inverno 2015-2016. Gli stivali proposti da Chiara Bellini per l’Autunno Inverno 2015-2016 presentano una galoscia in Pvc e un gambale applicato realizzato in diversi materiali: vernice, tessuto lucido, scamosciato ed ecopelle. Questi materiali sono impreziositi con trapuntature, stampe in rilievo e applicazione di accessori in metallo. La linea di stivali in Pvc della nuova collezione Autunno Inverno 2015-2016 di Chiara Bellini è curata nei minimi dettagli e pensata per completare un outfit dal gusto elegante e raffinato. Gli stivali in Pvc sono interamente foderati sia nel gambale che nel piede, in modo che possano essere indossati anche nelle giornate o nelle serate più fredde. Chiara Bellini ha sviluppato 3 altezze di gambale per questo modello di stivale in Pvc: dal gambale che copre la caviglia per un look più sportivo, a quello che abbraccia tutto il polpaccio, per uno stile più classico e raffinato, fino allo stivale che arriva sotto il ginocchio per un mood più grintoso.

Anfibi
La collezione Autunno Inverno 2015-16 di Chiara Bellini propone anche una linea di anfibi in Pvc dedicata alle donne amanti di uno stile più Rock e grintoso. Novità della collezione del brand Made in Italy è l’anfibio completamente foderato al suo interno con caldo feltro, disponibile anche nella versione senza fodera. Ai modelli basici dallo stile casual, Chiara Bellini alterna versioni innovative dell’anfibio dalle lavorazioni interessati. Dallo stile più aggressivo è ad esempio il modello di anfibio in Pvc tempestato di borchie coniche in metallo, perfetto da abbinare alla Rock’n’Ball borchiata. Ispirati ad uno stile più creativo sono i modelli di anfibio in Pvc con stampe colorate e dettagli di tendenza, come l’anfibio a pois rosso su fondo nero e l’anfibio a fantasia pied de poule, un must della stagione Autunno Inverno 2015-2016.
 
Chelsea Boot
Mood casual e urban per il modello Chelsea Boot, evergreen delle Collezioni Chiara Bellini, che il brand Made in Italy propone per questo Autunno Inverno 2015-2016 in diverse versioni. La nuova linea di Chelsea Boot comprende un modello completamente foderato all’interno in neoprene, una versione con stampa colorata in tre diverse nuances, e la versione classica, a cui sono stati aggiunti i nuovi colori bordeaux e taupe. Disponibile anche il modello di Chelsea Boot con suola bicolore in tinta con l’elastico impreziosito da un cinturino con doppia fibbia realizzato in Pvc.

Stivale cavallerizzo e Biker
A completare la ricca e diversificata proposta di Chiara Bellini non mancano infine nella nuova Collezione Autunno Inverno 2015-16 lo stivale cavallerizzo e il biker, calzature in Pvc rappresentative del brand, dedicate ad una donna dallo stile classico ma anche casual.
 
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner