Melita Toniolo sceglie gli stivaletti Chelsea a pois per il suo look!

01/12/2015

La bellissima Melita Toniolo sceglie gli stivaletti Chelsea foderati in Neoprene a Pois per il suo look! Melita ha indossato gli stivaletti modello Chelsea in Pvc Chiara Bellini in occasione di uno dei suoi ultimi shooting, realizzato assieme al suo fotografo di fiducia e alla sua truccatrice.

Melita ha abbinato gli stivaletti Chelsea di colore nero foderati in Neoprene a Pois ad un maglione rosa shocking per un effetto molto grintoso! Gli stivaletti modello Chelsea di Chiara Bellini sono realizzati in Pvc con finitura lucida e foderato in neoprene. La fodera in neoprene che fuoriesce fino ad abbracciare la caviglia essendo elasticizzata facilita la calzata e alza la protezione contro il freddo. All’interno dello stivaletto Chelsea è inserito un sottopiede con una leggera imbottitura che migliora la comodità. 

Oltre ad essere un Must Have per ogni fashionista che si rispetti, lo stivaletto modello Chelsea in Pvc scelto da Melita Toniolo è quindi anche molto caldo e perfetto per queste temperature invernali! Melita, per proteggersi dal freddo è infatti arrivata al suo shooting indossando già stivaletti modello Chelsea Chiara Bellini e nel suo blog ww.tinymelita.com li consiglia a tutte le donne freddolose!

La produzione Made in Italy delle calzature in Pvc Chiara Bellini è un’altra delle caratteristiche che Melita apprezza e descrive nel suo blog. Il suo look fashion e vivace creato con gli stivaletti Chelsea in Pvc è decisamente da copiare, magari indossando un paio di calze o di jeans per proteggersi dal freddo invernale!

Eventi

Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner