Melita Toniolo veste Chiara Bellini!

25/11/2015

Melita Toniolo, famosa showgirl, modella, e conduttrice televisiva italiana, ha scelto gli stivali antipioggia in Pvc di Chiara Bellini per completare i suoi look all’insegna dello stile e della comodità!

Melita è molto attiva e seguita sia sul suo blog www.tinymelita.com che sui suoi profili social: Facebook @Melita Toniolo , instagram @melitatoniolo e twitter @melytoniolo

Melita Toniolo ha scelto 4 paia di calzature in Pvc firmate Chiara Bellini da abbinare a 4 diversi outfit dallo stile casual pensati per il periodo invernale. Una delle caratteristiche del brand Chiara Bellini che ha attirato l’attenzione di Melita è la produzione Made in Italy che per la bellissima show girl rappresenta un elemento imprescindibile nella scelta delle sue calzature!

Il primo outfit creato da Melita si ispira alle festività natalizie ormai alle porte e si compone di un maglioncino caldo di colore rosso dal mood natalizio, un paio di jeans, e gli stivali antipioggia in Pvc firmati Chiara Bellini. 

Gli stivali antipioggia in Pvc scelti da Melita sono caratterizzati da gambale basso ed effetto pelle liscia e sono interamente foderati, dunque adatti per le stagioni più fredde. Melita per il suo look ha scelto gli stivali antipioggia in Pvc nella variante di colore nero e nel suo blog descrive questa calzatura come caldissima e comodissima, oltre che perfetta per completare un look casual e alla moda!

Eventi

Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner