Chiara Bellini & Fils de Rêves

07/04/2015

Gli accessori in Pvc Chiara Bellini partecipano allo shooting di Tropical Gems, la nuova collezione Primavera/Estate 2015 del brand Fils de Rêves di Valentina Panisi, per una collaborazione all’insegna dello stile e del Made in Italy. 

Fils de Rêves (fili di sogni) è un brand di abiti su misura realizzati dalla giovane sarta e modellista Valentina Panisi, caratterizzati da un gusto retrò e dalla scelta di tessuti ricercati con un'attenzione particolare alla vestibilità dei capi e alle rifiniture curate, dal sapore sartoriale. Per la campagna pubblicitaria della sua nuova collezione Primavera/Estate 2015, Valentina ha scelto di completare i suoi look con gli accessori in Pvc Chiara Bellini, per un risultato dal sapore giovane, romantico e raffinato che valorizza la bellezza e lo stile femminile. Tropical Gems è una collezione fresca e sensuale dai colori tropicali, i cui abiti vengono valorizzati dagli accessori in Pvc stilosi e colorati della collezione Primavera/Estate 2015 di Chiara Bellini: dalla borsa in Pvc Rock’n’Ball borchiata bianca, alle infradito in Pvc leopardate, alle ballerine in Pvc verde menta con effetto cangiante oro, per un effetto lucido bon ton.

A fare da sfondo agli scatti della campagna una spiaggia di Cesenatico, location scelta come emblema dell’estate glamour e della freschezza Made in Italy. I dettagli scenografici esaltano l’autenticità dei due brand che nella campagna pubblicitaria raccontano una storia unica di freschezza, romanticismo e femminilità.

Scopri gli accessori e le calzature in Pvc Chiara Bellini protagonisti dello shooting Fils de Rêves:

Chiara Bellini & Fils de Rêves
Chiara Bellini & Fils de Rêves
Chiara Bellini & Fils de Rêves
Chiara Bellini & Fils de Rêves
Chiara Bellini & Fils de Rêves
Chiara Bellini & Fils de Rêves
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner