Nuovo shooting Collezione Primavera/Estate 2015 di Chiara Bellini

14/01/2015

Lo staff di Chiara Bellini sta realizzando il nuovo shooting fotografico per calzature, borse ed accessori in Pvc della collezione Primavera/Estate 2015.

La grande novità della nuova collezione di calzature donna per la Primavera/Estate 2015, sarà l'abbinamento della tomaia in Pvc al sughero della suola di sandali e zeppe. La qualità del Pvc Chiara Bellini, che ricordiamo è esente da ftalati e risponde alla normativa europea R.E.A.C.H., si unirà alla suola in sughero della calzatura.

Altre novità della collezione di calzature P/E 2015 sono lo Stivaletto in Pvc con Calza Fantasia, studiato per le donne dallo stile più azzardato e caratterizzato da accostamenti in stile punk-rock / hippie, e il nuovo modello di Stivaletto Bicolore con Lacci, caratterizzato da tre differenti abbinamenti di colore molto vivaci e bizzarri, dedicato al pubblico più giovane del marchio Italiano. Per questo nuovo modello di Stivaletto Bicolore con Lacci, ribattezzato Colorfull boots, sul set fotografico sarà creata un'atmosfera funny crazy in vero stile fumetto, con gonfiabili colorati come donuts e cupcackes.

La collezione Primavera/Estate 2015 presenterà inoltre anche altri modelli di calzature in Pvc dai colori più classici, come il nero, il verde pino, il grigio fumo, il porpora e il cammello, impreziositi da accessori.

Chiara Bellini ha affidato alle modelle Alice Basso e Barbara Bozzini - The Black B, il compito di indossare le novità della Collezione Primavera/Estate 2015.

Resta aggiornato sulle novità Chiara Bellini seguendo i nostri Social Facebook, Pinterest e Instagram. Stay Tuned!
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner