The Black B: One day at #Micam for #ChiaraBellini

25/02/2015

Chiara Bellini vista sul blog di The Black B! The Black B è il nome d’arte di Barbara Bozzini, MakeUp Artist and Creative Director.

Nel suo sito Barbara Bozzini parla della sua esperienza a Micam 2015 dove ha partecipato non solo come visitatrice ma anche come Creative Director e Testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Chiara Bellini.

Barbara ha pubblicato diverse foto creative realizzate da SAVON/Photographer che oltre a presentare in anteprima alcuni prodotti della collezione SS15 di Chiara Bellini la vedono indossare in prima persona gli accessori Chiara Bellini assieme alla fashion blogger Alice Basso.

Di seguito si riposta il post completo pubblicato nel blog di The Black B il 19 febbraio 2015.
ONE DAY AT #MICAM FOR #CHIARABELLINI

19 February 2015 - Photographer/ SAVON

Dal 15 al 18 febbraio 2015, le scarpe e gli accessori moda in Pvc Chiara Bellini erano presenti al Padiglione 5, Stand F18 dell’importante evento del settore calzaturiero theMICAM, che si è tenuto nel quartiere fieristico di Rho Fiera a Milano.

Io c’ero e non solo come visitatrice, ho avuto l’onore di essere Creative Director e Testimonial insieme ad Alice Basso, famosissima “Style Icon” ma prima di tutto meravigliosa amica,  della Campagna Pubblicitaria del Brand, scattata dal fotografo Cristiano Martelli.

Lavorare per e con Chiara Bellini è un esperienza straordinaria e sono diventata  ”addicted” dei loro boots in PVC.

Come noterete da alcune foto mi sono già follemente innamorata di alcune novità presentate in anteprima come la ROCK’N'BALL rossa effetto velluto e lo stivaletto Silver.

Compagna d’avventura in questa pazza giornata la Style Consultant Rita Baiguera.

Chiara Bellini U ROCK!!!!!

Scarica il pdf
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner